lunedì 19 novembre 2012

Premi per 100 Mani


Dopo un tempo che sembra davvero infinito riesco a ringraziare le Amiche Marissa e Amelie per averci premiato con due premi molto belli e importanti.
In questo periodo siamo davvero impegnati e con molta difficoltà riusciamo a dedicare tutto il tempo che vorremmo a questo interessantissimo gioco, Aspettiamo con ansia i vostri Capitoli 2… merita La nostra ANGELICA merita di avere una storia davvero molto interessante e divertente … sebbene il libro avrà un risvolto inaspettato, ma come quando e perché lo deciderete solo voi!!

Ma ora vi voglio parlare di 2 premi che ci sono stati assegnati e che abbiamo apprezzato davvero molto, e per i quali vi ringrazieremo sempre!!


PREMIO BLOG AFFIDABILE


Questo premio mi fa davvero molto piacere, soprattutto per un blog che è davvero molto giovane e sta facendosi conoscere nel mondo di internet della blogsfera in particolare e soprattutto nel mondo degli scrittori o aspiranti tali, questo premio ci viene assegnato da Marissa del blog Sew by Marissa. Grazie davvero Marissa ci ha davvero sorpreso questo splendido premio, si ci ha colti impreparati e ci ha fatto davvero molto molto piacere. GRAZIE!!


Ora andiamo alle regole del premio:
Le regole premiate con questo riconoscimento sono:
1) E' aggiornato regolarmente.
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive.
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori.
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali.
5) Non è infarcito di troppa pubblicità.
Adesso il premiato deve procedere come segue:

A) Scrivi un post sul tuo blog ringraziando il sito che ti ha nominata con il link ed inserisci dove preferisci sul tuo blog, il distintivo de " Il Blog Affidabile" che trovi in questa pagina. http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile
Inoltre spiega brevemente quando e perché hai deciso di aprire il tuo blog.

Questo blog nasce da un’idea di Mauro mio marito per dare l’opportunità a chi ama scrivere di poterlo fare divertendosi, per poter scrivere un libro a 100 Mani,  con 100 Menti e 100, 1.000 10.000 idee, lo scopo del primo libro è davvero nobile, i proventi del infatti andranno tutti in beneficenza e questo sopra ogni cosa merita ogni considerazione e rispett, quindi partecipate partecipate partecipate, potremo aiutare qualcuno meno fortunato.

B) nello stesso post segnalare altri 5 blog a tuo giudizio meritevoli di menzione.
Ricordati di far precedere l'elenco dei blog che hai scelto da questa dichiarazione solenne:
"Dichiaro che i blog da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile" disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile
Ecco i blog che ho deciso di premiare:

  1.        http://ilcaffedelledonne.blogspot.it/
  2.        http://lamaisondelise.blogspot.it/
  3.        http://animadicarta.blogspot.it/
  4.        http://mammamanager.altervista.org/
  5.        http://comfortbooks.blogspot.it/

Spero non me ne vogliano gli altri blog avrei voluto premiarli tutti!!!


PREMIO SIMPLICITY



La dolce Amelie del blog Il caffe delle donne mi ha assegnato il Premio Simplicity, mi ha davvero fatto molto piacere anche perché trovo che il suo blog sia davvero un posticino dove potermi rilassare e regalarmi degli spazi molto intensi. Fa sempre piacere ricevere un premio, quando ho letto che 100 Mani era stato premiato per questo premio siamo stati davvero molto contenti.

Le regole sono:
1         Rispondere alla domanda "Che cos'è la semplicità"
Quando ho ricevuto il premio per Le amiche di Dona ho scritto quanto segue, essendo io la stessa persona ciò che penso sia la semplicità rimane invariato:
                È molto difficile dover definire la semplicità, per me è più semplice farlo attraverso la descrizione di una serata tipo della mia famiglia: seduti sul divano io mio marito e i nostri cani, tutti sotto un piumino o una copertina a vedere un film e a mangiare frutta.
E attraverso una vacanza: passeggiare in silenzio in montagna ammirandone l’immensità e il potere rasserenante sull’animo.
La semplicità è per me vivere con la mia famiglia divertendoci con cose non esagerate e appunto semplici.
E passare del tempo con la mia bimba speciale.

3         Dedicare un'immagine a chi ci ha donato il premio


la risaia dove vado a passeggiare con le mie belve, il riso qui è maturo,
 poco dopo lo scatto di questa foto è stato raccolto



3 Donare il premio a 12 blogger

mercoledì 14 novembre 2012

.......... rullo di tamburi.... il Capitolo 1 è qui tutto per voi!!


Con grande gioia ed emozione sono qui a pubblicare il CAPITOLO 1 di questo grande gioco, avevate perso le speranze di leggere un post in proposito vero?

Anche se vi abbiamo fatto attendere più di quanto fosse la nostra intenzione sono qui a presentarvi in tutta la sua freschezza e simpatia questo delizioso capitolo, l'autrice è Amelie, una donna davvero speciale, ogni volta che ho avuto modo di parlare con lei, seppur solo virtualmente mi ha trasmesso molta gioia, inutile dire che mi sono davvero trovata in queste parole che ha scritto, timidamente e in punta di piedi mi ha inviato questo elaborato, che mi ha conquistato fin dalle prime battute, e che anche a distanza di tempo dalla prima lettura mi fa sorridere e ritrovarmi nella protagonista.
A questo punto vi auguro buona lettura e do inizio ufficialmente alla gara di secondo livello il CAPITOLO 2.
Buon lavoro a tutti aspettiamo i vostri scritti.
ciaooooo