martedì 30 ottobre 2012

Premio Omaggio Grazie a TE!


Grazie a TE! Forse in questo modo riesco a dire grazie nel modo giusto a tutte quelle ragazze che ogni giorno mi sostengono e mi fanno sentire bene e mi danno gli siitmoli ad andare avanti con questo blog con il loro apprezzamento la loro presenza e soprattutto con il sostegno.

giovedì 25 ottobre 2012

L'importanza di aggiudicarsi la pubblicazione del Primo Capitolo


Ciao a Tutti!!
Innanzitutto siete al lavoro per partecipare al grande GIOCO DEGLI SCRITTORI?
Alcuni di voi ci chiedono quanto tempo hanno per inviarci il primo capitolo, al momento essendo appunto il primo capitolo non osserviamo la regola della scadenza fissa settimanale per far si che il maggior numero di scrittori possa venir a conoscenza di questa iniziativa….

giovedì 18 ottobre 2012

Domande frequenti o FAQ di 100 Mani

Ragazzi, siamo davvero stupefatti e felicissimi che questa nostra idea vi sia piaciuta così tanto! Le mail che stiamo ricevendo ci rendono ancora più motivati a portare avanti questo progetto neonato.
A questo proposito vorremmo rispondere pubblicamente ad alcune delle domande che ci sono state fatte.
Grazie ancora e continuate a scriverci... aspettiamo le vostre opere :))

martedì 16 ottobre 2012

Quando il gioco si fa duro... i duri cominciano a giocare!


Questa divertente idea di cultura è il grande gioco degli scrittori.... mmmmm in cosa consiste direte voi!!
Semplice è un blog in cui si scrivono libri aperti, si proprio così libri aperti a tutti... libri a 100 Mani appunto, ognuno di voi potrà scrivere un pezzetto di storia del romanzo, e noi sceglieremo a scadenza settimanale la porzione di manoscritto che farà parte di questi romanzi scritti da tutti noi.

Il grande gioco degli scrittori

Ciao a tutti!!
io sono Donatella del blog Le amiche di Dona e con mio marito abbiamo deciso visto il grande amore che abbiamo per la rete in genere e per il mono dei blog di creare un gioco aperto a tutti, dove qualsiasi persona che sogna di diventare in cuor suo uno scrittore possa provare la gioia di veder lette le proprie parole.