martedì 30 ottobre 2012

Premio Omaggio Grazie a TE!


Grazie a TE! Forse in questo modo riesco a dire grazie nel modo giusto a tutte quelle ragazze che ogni giorno mi sostengono e mi fanno sentire bene e mi danno gli siitmoli ad andare avanti con questo blog con il loro apprezzamento la loro presenza e soprattutto con il sostegno.

Vorrei lanciare quest’iniziativa per ringraziare tutte quelle blogger che con le loro parole riescono a mantenere sempre alto lo spirito di un blog, un bouquet di fiori, un piccolo gesto virtuale per dare la giusta importanza al sostegno quotidiano che aiuta chi ha un blog ad avere sempre quella gioia determinazione e sollecitudine con cui ha pubblicato per la prima volta il primo timido e spaurito post.
Io ho due blog Le amiche di Dona e 100 Mani il primo nasce per il mio amore per la cucina e la scrittura il secondo è un gioco culturale per tutti coloro che sognano di scrivere e che vorrebbero farlo come lavoro o semplicemente per saziare la grande fantasia e bisogno di mettere su carta i propri pensieri.
Entrambi questi due blog devono ringraziare tutte le persone che li leggono e che li nutrono con la partecipazione attiva, per questo nasce il premio/omaggio Grazie a TE!
Vogliamo vedere le regole? Si dai sono semplici


PREMIO/OMAGGIO GRAZIE A TE! REGOLE

1 Citare i nomi dei blog da cui nasce l’iniziativa mantenendone i link attivi Le amiche di Dona e 100 Mani.
2 Donare l’omaggio ad almeno 1 blog, il numero è libero perché non posso sapere quali e quanti sono i blog che hanno un posto speciale nelle vostre motivazioni personali.
3 Cercare di motivare la scelta bastano poche parole, ma fatelo è importante per chi riceve il Premio/Omaggio.

Chi pensa che sia una gestione piramidale questo premio secondo me sbaglia,  perché non mi smetterò mai di ringraziare chi mi aiuta e chi mi sostiene.


I miei Ringraziamenti e il mio Premio/Omaggio vanno:

21 commenti:

  1. Ciao Donatella GRAZIEEEEEEE che bel premio!!!!!!!
    Bravissima, hai avuto una bella idea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua dolce e costante presenza e vicinanza doveva essere riconosciuta questo è un piccolo modo per farlo!
      felice giornata :*

      Elimina
  2. grazie tesoro,mi fa immensamente piacere ricevere questo premio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un tuo suggerimento è stato davvero importante per me, e non lo dimentico!non potevo non dartelo.
      felice giornata :*

      Elimina
  3. Grazie Donatella, sono onorata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un piccolo modo per ringraziare tutte le persone che stanno arricchendo la mi avventura in questo mondo virtuale ma reale al tempo stesso.
      felice giornata :*

      Elimina
  4. Ciao cara, sono veramente onorata di ricevere questo premio, grazie di cuore!
    Sei gentile come sempre!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. grazie davvero di cuore, è un bellissimo pensiero!

    RispondiElimina
  6. Ciao Donatella!!!
    Grazie mille per il premio!!! Sono contentissima!!! ^___^

    RispondiElimina
  7. CIao Grazie sei stata carinissima!!! e bravissima per creare proprio tu un premio!!!!!!!!!
    Sai che il mio piccolo sogno nel cassetto...oltre a diventare uno chef famoso (IHIHIH)....era di scrivere un libro!!!! ....per cui capisco in pieno le tue passioni!!! Bravissima e carinissima davvero!! un abbraccione

    RispondiElimina
  8. scrivere? è il mio mondo.ho un romanzo incompleto chiuso in un cassetto che sto per riaprire, voglio finire quelle pagine che hanno fatto piangere gli amici che le hanno lette...e chissà forsew un giorno sarà in libreria????!!! grazie amica per questo regalo, bello...davvero bello!!!!baci..ti seguo anche qui!

    RispondiElimina
  9. che belli questi fiori,ne sento persino l'odore!grazie di vero cuore,e complimenti a te!

    RispondiElimina
  10. ciao donatella
    eccomiiii sono un pochino in ritardo siete diventate tantissime, grazie per aver partecipato all'iniziativa Fatti conoscere, fra un pò si ricomincia :-) ti seguo volentieri
    a prestissimo Rosa di kreattiva
    http://kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. eccomi ...ancora ancora grazie....
    che bello questo blog....adoro chi sa scrivere..io sono negata!!
    un bacione. claudette

    RispondiElimina
  12. Ciao , sono approdata nel tuo blog grazie all'iniziativa di Rosa "fatti conoscere" mi piace molto il tuo stile e ti seguiro con piacere, sono già tua follower !
    un bacio a presto
    Elly

    RispondiElimina
  13. Ciao! Volevo dirti che ho dato un'occhiata veloce al tuo blog e mi piace molto... Mi iscrivo!

    RispondiElimina
  14. Ciao compliementi per il tuo blog è bellissimo mi sono iscritta se ti va passa anche da me http://nailartpassopasso.blogspot.it/
    a presto ciao

    RispondiElimina
  15. Se fai un salto nel blog-posticino c'è una sorpresa per te!
    Amelie

    RispondiElimina
  16. carino il tuo blog, sono capitata qui per caso, per continuare a seguirti mi sono iscritta tra i tuoi followers, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  17. bel blog, se ti va passa da me ne ho appena aperto una e sono a corto di iscritti, mi farebbe piacere averti tra gli amici :) baci.

    RispondiElimina

I commenti mai come in questo caso alimentano questo blog!
Il TUO commento può contribuire a scrivere il romanzo a 100 Mani.
Partecipa a questo divertente gioco.
100 Mani ha bisogno anche di te!!